Intervista a Umberto Veronesi di Dario Cresto-Dina MILANO - "Ho l'impressione che il dialogo con i vescovi sia diventato un monologo. Bisogna fermarlo", dice Umberto Veronesi: "Mi sembra che la Chiesa voglia condizionare le scelte di un paese che, se devo giudicarlo alla luce dei comportamenti dei suoi abitanti, è a maggioranza non credente, o poco credente". Nel tentativo di contribuire a frenare questa " invasione di campo " il professore ha scritto un libro su un tema spinoso che da sempre gli sta a cuore. È un libro che difende l'eutanasia volontaria. Il titolo è un manifesto, nel senso che dentro c'è già tutto: 'Il diritto di morire' , la libertà del laico di fronte alla sofferenza. Dove la parola laico è un simbolo, un marchio. Professor Veronesi, mentre lei parla di eutanasia il Vaticano attacca su concordato, pillola abortiva, pacs, e fermiamoci pure qui. Un autentico contro potere italiano? "No, perché di sol...
Grandi, senza misura...Ma che hanno le donne di colore per essere così immense e potenti?Non ce n'è per nessuno...Bellissimo..
RispondiEliminahai ragione kittymol77.
RispondiEliminaForse è giusto fornire i credits. Alicia Keys Feat. Oumou Sangaré cantano "Fallin" (LIVE).
Ci sono arrivato continuando uno studio sul Mali, che mi sta facendo conoscere cose stupende. E' miracoloso vedere come tutta la musica che conosciamo sembra scaturire da lì: da quella celtica, al blues a quella araba. Scorsese ci ha dedicato un film che mi ha entusiasmato, e qui Alicia Keys sembra omaggiare le origini, smontando il suo soul americanizzato in onore di una regina spirituale.
Se la musica è linfa vitale, quel posto sembra davvero essere il cuore pulsante del mondo.
Non a caso al centro del petto di Madre Africa e del suo karma. Ecco perchè le donne d'africa sono così immense e potenti.
Sì, bellissimo.