Tammurriata Nera





Commenti

  1. sfondare il silenzio, rischiando il cappotto di legno

    RispondiElimina
  2. Eh, sì, Yzma. Forse seguirà un po' la scia di Gomorra, ma lo dicevo che doveva nascere un genere.

    Napoli è di nuovo fucina. Soffre e produce. Lucariello è molto bravo, attacca massivamente ed un tantino più incisivo dei bada-bum-cha-cha o dei Gemelli Diversi.


    Lucariello>Gennariello, un filo di continuità, anche nelle rime.

    Gennariello Squazzaglione, il tuo nome suona straripante come quello che dici.

    Che val la pena approfon-dire.

    ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie carissimo e ti aggiungo di piu' ( non nego, lavoro nel settore finanziario come anche desumibile). Googla "mib 30 componenti". Vedrai le quotazioni principali del momento. Noterai un mercato azionario giu' del 3 per cento, ma una Mafiaset Nazistset AlScrofoneset AssassinidiCapaciset Mediaset, frama, non scendente a 4 euro. Sai perche'? Soon back

    Gennariello Squazzaglione

    RispondiElimina
  4. Mi han manipolato il computer, i soliti PIo Pompinaro..es. Per qs non potei scrivere nell'ultima ora. Mr Calza, pls show this e mail to your economic experts, piu' in alto possibile, pls, is very important. Dobbiam salvar assolutamente l'Italia da Al Scrofone Silvio Berlusconi.

    Here is the message:

    oggi il mercato e’ crollato. Giu’ del 3 per cento. Banca Mafiolanum Nazistanum Ndrnangolanum Camorranum BogotaCaliLaPazanum Mediolanum di Edoardo Lombardi precipitata del 4 per cento ( i prbbly I did a not too bad job yesterday), ma Mafiaset Nazistset AlScrofoneset PioPompina.oniset Mediaset e’ rimasta ferma a 4 euro, non scendendo, anche se perdeva il 3, in mattinata. Sapete perche’? Ve lo dico io che ho contatti nella City e a Wall Street. La quotazione di Mafiaset PorcomafascistaBerlusconiset Mediaset, puo’ portare, ora, infatti, tutto il Berlusconismo alla rovina. Al momento, qs titolo a 4 euro, vale meno del valore a cui lo stesso fu quotato, contando tutti i dividendi pagati dal 96 a oggi. Pero’ lo difendono con gli artigli a 4 euro, i mafiosi di Arcor…leone. I 4 euro stessi li stan proteggendo manco fossero la piu’ disperata Linea del Piave. Why? “T’o dik yyy” Cause se il titolo scendesse sotto i 4 euro, Silvio Berlusconi si dovrebbe comprare a un prepattuito prezzo di 6,6 euro stessi, tutte le azioni piazzate a varie banche duranti molti degli utlimi collocamenti, e cio’ potrebbe dissanguarlo. Parlate di qs a Casini, ditelo in giro: parola di Gennariello Squazzaglione. Me lo han assicurato importanti brokers mondiali. Silvio Berlusconi ha una pistola puntata alla tempia e se Mafiaset Nazistset Mediaset, scendesse ora sotto i 4 euro, o addirittura, sotto il prezzo di primo collocamento di 3,5 euro ( a quel punto mangiandosi via pure tutti i mafiosi dividendi degli ultimi 12 anni), potrebbe, detta pistola, davvero fare booom, contro la plasticuzza che il naziratto ha in fronte.

    Salviamo l’Italia: tutti insieme contro Silvio Berlusconi o si morira’, all’arembaggiooooooooooooooooooooooooooo

    Gennariello Squazzaglione

    Emigranti ( forzati) italiani

    Italia Iamm Bell

    Democrats, ma de verdad

    RispondiElimina
  5. Gennariello Squazzaglione, non voglio uscire di tema, ma sei fortissimo.


    Prima nella forma che nei contenuti. Sui secondi, staremo a vedere. Tienici aggiornati.


    Nel mio piccolo, ti diffondo. Come pro-forma, ovviamente ;)

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio, ho sempre sentito che sei persona per bene, e il mio stomaco, di solito, in qs cose, e' "sensitivino", anzi, "sensitiviello": non si erra. Risiedo a Londra ove son appena tornato e qs primi giorni li ho stra pieni da impazzire, ma appena finito di organizzarmi ( sperando ci riesca), " m'haggia proprio scatena'".

    Miei sinceri rispetti.

    Gennariello Squazzaglione

    RispondiElimina
  7. Due errata corrige/ integration

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    L’altro giorno parlavo con un broker della City che conosco, tale Nick Tate, ex James Capel, che mi disse ” ehi Gennariello, did you hear Banca Mafiolanum NarcosColombianum Mediolanum of Edoardo Lombardi, is investigated for mega money laundry done for nazifascist narcos of Bogota’, Cali’ and Medellin?”. Rimango scioccato. Mi informo meglio presso Kevin Ertel, altro broker, che pur conosco, qs volta di New York, ed egli mi conferma lo stesso. Ossia, che ha sentito dire lo stesso. In Italia, non una riga su un giornale, solo qche bisbiglio qua e la su internet. BANCA SCIACQUOLANUM NDRANGOLANUM NARCOLANUM SPACCIOLANUM MAFIOLANUM RICICLANUM CAMORRANUM COCACOLOMBIANUM MEDIOLANUM DI EDOARDO LOMBARDI, MASSIMO DORIS ED ENNIO DORIS E’, DA UN ANNO E PASSA, SOTTO INDAGINE INTERNAZIONALE, PER MEGA RICICLAGGIO DI DANARO ASSASSINO, FATTO PER NARCOS FASCISTI DI BOGOTA’, CALI’ E MEDELLIN, MA NESSUNO NE PARLA. ANCHE PER QS HA PERSO L’80 PER CENTO IN BORSA IN UN ANNO ( IL DOPPIO DI QUANTO PERSO DA SUOI COMPETITORI). E ANCHE LA STESSA MAFIASET NAZISTSET AL PAPPONESET AL SCROFONESET MEDIASET, HA PERSO L’85 PER CENTO, PARIMENTI, IN BORSA, DA 27 EURO AI 4 ATTUALI. MA CHE SIAMO DIVENTATI, UNA SPERDUTISSIMA REPUBBLICA SIBERIANA INFORMATA SOLO DA PRAVDE NAZISTE, O CHE? VERGOGNA, DAVVERO, DE STRA VERDAD.

    Gennariello Squazzaglione

    Emigranti italiani

    “Italia iamm bell”

    Democrats, ma de verdad



    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vanessa

Has Fidanken!

Stagecoach