Nepotismo




La settimana scorsa sono tornato nella mia bela piasëisa, reclutato come attore!



Ne è venuta fuori una cosa molto carina e poetica, grazie al regista Sergio Mastronardi.
"Vertigine"
- questo il titolo del corto - ha ricevuto un premio. Complimenti a Sergio. Il lavoro di cui parlo lo trovate QUI, l'ultimo della serie. Chi ha realizzato il sito, non ha tenuto conto di alcuni dettagli tecnici. Per visionarlo dovrete aspettare che si carichino tutti, per qualche minuto.

Se avete pazienza e voglia, vedrete lo Scorpione materializzarsi dal volto del
suo mitico zione, Artemio, di cui non ho trovato foto migliori. Mi scuso con il suo agente.

Dopo Pino Zimba, ormai è l'idolo assoluto del cinema nostrano!

Qui sotto, il nipote della star ritira la statuetta d'oro come miglior attore non protagonista.


P.s.: guardate anche gli altri. In due casi ne vale la pena.
P.p.s.: appena metteranno su Youtube una versione
del video più "agevole", la allegherò.


Commenti

  1. nepotismo... illuminato!!!!

    bellissimo e delicato. sognante e vero. complimenti! :)*

    RispondiElimina
  2. Jacopo è abbronzato :-)


    complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti!

    Una gran bella eredità di vertigine.

    RispondiElimina
  4. Molto bello! Complimenti a tutto lo staff. Con la chioma al vento fai un figurone:)

    Anch'io vado molto fiero dello status di nipote.

    Ciao collega!

    RispondiElimina
  5. Pròva a druvé Safari, mia Mozilla. At vadré ca s'voda. Se no, g'et un prublèma al prugràma dal computer.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vanessa

Has Fidanken!