Ciao, Julietta. Qui si parla pochissimo di te. Ho sempre avuto pudore, sei donna riservata,caratterialmente così diversa da me. Ti esponi solo lo stretto necessario. Questo, è uno di quei momenti per cui vale la pena, direi. Domani, sono dieci anni che ci conosciamo. Ti sei affacciata alla ribalta del nostro paese esattamente il primo ottobre del 1998. Ci ha presentato Giancarlo Berardi, l'artefice del tuo avvento. Da allora è cambiato il mondo, e le nostre vite. La mia, sicuramente. Tutti i santi giorni, ore e ore insieme a questa misteriosa femmina, a trasformarmi in lei. I suoi mal di testa, la Morgan 4x4 del 1967, quella grande casa, le avventure, la città immaginaria e così reale. I criminali, l'università. Leo, Webb, Irving. Quel che resta della sua famiglia. Vestire abiti femminili. Insomma, calarsi nella testa di una donna del nostro tempo. Con i suoi problemi, i suoi spazi, le sue gioie, i suoi travagli. Un'esperienza che non auguro al mio peggiore ...
Bellissima illustrazione.
RispondiEliminaMa se il contorno del tacchino fosse di carote, mangerebbero il proprio naso?
E cosa dice un pupazzo di neve a un altro pupazzo di neve?
"Puzzi di carota."
Auguri alla famiglia! :)
Auguri anche a te e al resto del trio all'erta e pieno di brio.
RispondiEliminaMi pare di capire che hai vissuto un anno straordinario. A me è andata benino, c'è stato qualche evento triste qua e là, però, per dirla con Dylan/De André: "la strada è lunga ma ne vedo la fine".
auguri anche a te. ti auguro un 2007 splendido dal punto di vista personale e un 2007 calcisticamente orrendo;)))
RispondiEliminavorrei riuscire a vedere la creatura durante delle feste.
ti chiamero'
Achab
augurissimi Lo!!! di cuore, a te Marina e Jacopo :-)
RispondiEliminagaia
p.s. da ieri, causa "tucasino", hai un fan in più che mi chiede di riferirti tutta la sua ammirazione!
buon tutto... di cuore!
RispondiEliminaun abbraccio forte! =)
Buon Natale!
RispondiEliminaTri
ps: Sarà sereno quest'anno il natale. L'anno prossimo camminerà il bimbo ... ehehehehe :)))
auguri sinceri anche a te :)
RispondiEliminaBeh, di certo il tuo primo Natale da babbo non potrà essere evanescente. Auguri intanto per l'anno nuovo. Per inciso: la serata a Genova si farà, probabilmente a marzo. Grazie ancora a te.
RispondiElimina