Mera Viglia



CIMG3292 CIMG3256CIMG3262 CIMG3268 CIMG3204CIMG3242

Commenti

  1. è già grande... con questi occhi... con queste ninne-nanne... :D


    grande con tutto il buono dei piccoli!


    meraviglia...

    complimenti ancora...

    un abbraccio a te e Marina!

    un bacio delicatissimo su quelle manine...


    :)

    RispondiElimina
  2. OH CAN'T YOU SEEEEE WHAT LOVE HAS DOONE!


    ;-)))


    g. /SenzaParole

    RispondiElimina
  3. Eh sì...

    è proprio una sorpresa continua... una vera meraviglia...

    Le tre foto-occhioni mi fanno impazzire!!

    1) Impaurito-titubante

    2) Dubbioso-scettico

    3) Allucinato!


    :D


    E chi l'ha detto che l'orizzonte dev'essere per forza dritto?

    Quando si è così felici tutto sembra capovolgersi!

    RispondiElimina
  4. Truth. No, è piccolo e molto scatologico!

    Anche se quegli occhi ipnotizzano davvero.



    Gaia. E' un pezzo che rende l'atmosfera come il tuo nome. ;)


    Yzma. Già... Anche se la versione Mr. Magoo è comunque spassosa.


    Rugiada. Quella foto m'inquieta. Mi chiedo ancora come diavolo è possibile. Se la vedi in grande fa impressione.

    Già l'ho detto a qualcuno: un orizzonte convesso in un periodo concavo!


    ;)


    RispondiElimina
  5. Ciao! Jacopo ha una faccia simpaticissima!! Sei pronto a essere x il primo anno babbo-Natale?

    Bacioni, passa buone feste, baci a Marina e al pargolo...

    Erika

    RispondiElimina
  6. Sarà per quello che anche Jacopo sembra dubbioso?? :-)


    Quando l'ho vista ho pensato che magari poteva essere un collage panoramico di 2 fotografie. Lo dico perchè anche io ho un tramonto su mare così. Certo che se la foto è una sola... Uhm... C'è davvero da preoccuparsi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vanessa

Has Fidanken!

Stagecoach