Commenti

  1. Altro che "mi fido di te".....


    RispondiElimina
  2. Io avrei chiuso i comizi con Branduardi:

    http://it.youtube.com/watch?v=2g6MzPbmv9A

    RispondiElimina
  3. Niente di nuovo, insomma!

    RispondiElimina
  4. Mi chiedo semplicemente come diavolo ti sei ritrovato tra le mani questo film di almeno 25 anni fa al momento giusto.Roba da maghi anche se cinefili.Ciao, antonio g.

    RispondiElimina
  5. speriamolo! su rieduchescionalciannel! :)*

    RispondiElimina
  6. Un conto è dire "ambiguo" un conto è dire "indicazione di voto per la mafia".

    RispondiElimina
  7. Doug,non lo potevi dire meglio.Questo è il momento di menare diretti ,non colpi ai fianchi. Ciao, antonio g.

    RispondiElimina
  8. Sul ring si può anche lasciare sfiancare l'avversario, atleticamente in affanno.


    Ieri sono state pronunciate parole chiare, con lingua diritta. Augh!

    RispondiElimina
  9. ... Meglio Gene Wilder del collettivo di "I am PD", pare:)

    robi-san

    RispondiElimina
  10. l'importante è che vi capiate tra di voi, per me siete ambigui

    RispondiElimina
  11. Sei nella crisi del 36° chilometro. (così ci capiamo solo io e te)

    RispondiElimina
  12. sei debole, il mio soggetto è veltroni, il tuo sono io.

    RispondiElimina
  13. cacchio, non lo ricordavo !!


    roberto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vanessa

Has Fidanken!