Feel like a






Ieri mi ha telefonato il professor Kerkov, per commentare insieme la disfatta.

Mi ha detto: "scommetto che mediti di lasciare l'Italia".
Gli ho risposto: "No, sono stranamente sereno."
"Come un condannato prima dell'esecuzione?", chiede lui.
"Sa qual è il punto, prof. Abbiamo capito di avere ragione, ma che la ragione non basta. Forse perchè gli altri non hanno tutti i torti."
"Che vuol dire, che apri al federalismo?"
"Me lo gioco sul piatto, col governo mondiale e lo scudetto all'Inter!"
"Sei pazzo."
"Sì."
"Infatti, pensavi di vincere."
"Non razionalmente, di cuore. Però sono successe cose inquietanti, nel week-end."
"Tipo?"
"Il mio cucciolo dice poche cose. Per scherzo lo tormentavo, lanciandolo in aria e imitando Gene Wilder col suo: 'Si-PUò-FAREEEEE'!
Lui, atterrando, chiudeva con un 'na'. Io gli grattavo il pancino, 'Allora tu hai i sondaggi!'. E giù a ridere!"
Il professor Kerkov si è fermato a pensare. "Mhm... A diciotto mesi... Potremmo definirla 'sincronicità Junghiana'."
"A tavola, con i parenti, eravamo seduti su uno sgabello. Ci guardavano in venti. Io lo prendo, lo lancio in aria. SI-PUò-FAREEEE! TRACk, si rompe lo sgabello e mi ribalto all'indietro, con lui tra le braccia. Finiti a terra mi guarda con due occhioni interrogativi e poi dice: 'Na'."
"Mhm..."
"Questo fenomeno come lo chiama?"
"Poltergeist."


Commenti

  1. l'avevo già visto, ma non avevo notato la lacrima

    RispondiElimina
  2. Hai un pargolo veggente?

    Ti dirà mica per caso anche per quanto tempo dovremo avere tra i Maroni sta gente eh?

    Così, giusto per darsi una regolata.

    RispondiElimina
  3. Temo che durerà fin quando lui andrà a scuola, con libri di testo clandestini!

    RispondiElimina
  4. Il filmato è una meraviglia.

    Si può fare un disastro, e in effetti ci stiamo riuscendo. Meno male, va.

    RispondiElimina
  5. dice poche cose...

    però scommetto che capisce tutto perfettamente :-)


    RispondiElimina
  6. Youcd feel like a cornuto e mazziato a morte pure.

    Storia verissima.

    Occhio pero’ all’hi tech made in Camorra. STORIA VERISSIMA.

    Vi e’ un blog di una sfacciata pedofila camorrista ( non esagero affatto) affiliata al clan dei Casalesi, tale Morosetup di una certa criminalissima Morosita, che ora vi spiego che fa’. Come citavo, codesta e’ una malavitosissima, anzi malavitosona ( lei sa’ a che e’ dovuta qs correzione) che lavora per detti camorristi di stampo nazifascistissimo: i noti Casalesi stessi ( guarda caso, vicinissimi a Marcello “Macello” Dell’Utri e che volevano portare via la Lazio, a Lotito, a botte di riciclaggio di danaro killer, minaccie e violenza “strategica”, varia; oltre che, volevano pure “bussinessi”are, con la mafia russa, in trading di gas, grazie al noto sodalizio, Berlusconi Putin). Sta’ tutto il giorno al computer girando tutti i principali blogs. Appena legge di veementi antiBerlusxuxluxcloniani, subito si finge anti Berlusconiana lei pure e chatta con codesti. Gli scrive che si e’ innamorata di loro e che desidererebbe e mailare privately con gli stessi. Il blogger sentendo ( falsissima) aria di conquista, spesso, ci sta’ subito. Gia’ dallo scambio delle prime e mails, detta nazimafiosa campana subito ti scrive ” voglio fare sesso con te, mettermi con te ( a dir la verita’ picchia molto piu’ giu’ duro, posso anche mandare qui le sue e mails: scrive, dopo un po’, cose tipo “ti apro le mie co…e” e iamm bell), dai, dammi i tuoi dati personali, indirizzo, telefono, tipo e targa d’auto, e vediamoci subito, vengo immediatamente a trovarti. Se sei ciuccio e abbocchi, arrivano dal suo “Casolare, invece i Casalesi”, e la tua auto, tre giorni dopo ( di appostamenti varii), va’ in fiamme, o un altra di auto, ti mette sotto, o ti accoltellano, sparano and that’s it. Qs e’ una storia verissima, tanto di denuncie son gia’ state stra fatte, da gente che per via di qs Mata Hari nazifasciocamorrista, si e’ fatta molto male. Ha tentato anche con me, ho tanto di prove, e quindi son fiero di dare una mano a un mio prossimo, perche’ non abbocchi. A me, fesso, non mi ha fatto, ma a qcun altro potrebbe ( di nuovo!!; in quanto gente che ha avuto da codesta, danni da incubo, ve ne e’, ed eccome), quindi…..

    Che c’entra cio’ con la pedofilia? Girate per il suo sito ( foto di vecchi posts) e lo vedrete. Chi la paga e la manda in giro oltre ai noti pluri assassini di Caserta? Un naziciarolo ladrunlardun: Giuliano Ferrara, per rendere il mondo dei blogs meno democratico, piu’ denso di ignobile puzzona strategia della tensione e quindi anche piu’ Berlusxuxluxcloniano. Fate tutti i vs checks e mi direte.

    Gennariello Squazzaglione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vanessa

Has Fidanken!