Deep Impact (Simone)

Commenti

  1. Immagino sia il figlio di tua sorella, che ho visto a Piacenza durante Fullcomics con il pancione. Auguri!

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo!

    Una valanga di auguri anche alla mamma.


    Silvia Del Guercio

    RispondiElimina
  3. Radiofax, era mia moglie. Simone è il mio secondo maschietto!


    Grazie, Silviotta!

    RispondiElimina
  4. Un'altro capolavoro.....

    Congratulazioni Bubi

    RispondiElimina
  5. Ecco come inaugurare i commenti con una gaffe al quadrato (chissà perché ho pensato che fosse tua sorella). Ehm... rinnovo gli auguri aggiustando un po' il tiro :-D

    RispondiElimina
  6. Eccolo!!!

    Magnifico Simone, siete bellissimi ragazzi!

    Porteremo omaggi al più presto, intanto blog-congratulazioni, specialmente alla mamma, e blog-benvenuto al microcalza n.2! z.

    RispondiElimina
  7. Lorenzo, ripasso qui dopo tanto tempo e l'impatto è bellissimo.

    Auguroni a tutti voi. Una felicità da clonare assieme ai sorrisi. Ce n'è un maledetto bisogno.

    Ciao :-)))))))

    RispondiElimina
  8. Sembra passato così poco tempo dall'emozione del primo... Calzino.

    Ed ecco qua il bis! Un bis-capolavoro.

    Congratulazioni!

    RispondiElimina
  9. Augurissimi, abbracci a tutti e benvenuto al piccolo Simone.


    Gianluca Poscente

    RispondiElimina
  10. Sabato 1 Agosto 2009 Ore 21.36.

    Alle 21.30 è iniziata su rainews24, visibile anche sul web un'indervista con Lansdale.

    Ciao.

    Franco Tremul, lettore del blog di Cuperlo.

    RispondiElimina
  11. E, visto il tema del post, AUGURI!

    RispondiElimina
  12. Meravigliosi i vostri cuccioli, è stupenda l'espressione di stupore dolce di Jacopo mentre osserva Simone


    carezze :-)

    RispondiElimina
  13. Ciao Lorenzo,

    mi chiamo Marco Bassi ma è probabile (anzi sicuro) che tu non ti ricordi di me. Ci siamo incrociati poco tanti anni fa. Siamo stati insieme alla Bolognina per quel fatidico discorso che ogni tanto mi fa ancora rabbrividire.

    Cercando un link di Brescia sul web mi sei venuto fuori tu.

    Mi sono goduto tanto il tuo pensiero sul ponte. Ma ti voglio fare i miei auguri. Vedrai il secondo è una gran tramvata ma... che meraviglia!!!

    - anche io ho due maschietti -


    Ciao

    Marco


    p.s. forza Inter

    RispondiElimina
  14. Oddìo, Marco, dammi qualche coordinata in più. Quale discorso? Perché se è quello che penso io, non mi pare di esserci stato. E se ho rimosso è grave :-)

    RispondiElimina
  15. E si... è abbastanza grave. E' proprio quel discorso li con quell'ex segretario là. Ma forse averlo rimosso è stata la scelta più giusta.

    A me mi perseguita ancora.

    Ma come ti ho detto ci siamo frequentati poco. Io ero già un po vecchio per la sinistra giovanile.

    Ma non preoccuparti... al peggio non c'è mai fine.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vanessa

Has Fidanken!

Stagecoach