Domani, in rosso

















































Commenti

  1. Come amo queste cose... Lo userei per le mie "Repliche"...

    RispondiElimina
  2. Tanto che ci sei spiegami cosa sta succedendo a codestol blog. Guarda la colonna di destra. Si sta rattrappendo e sfasando tutto. Sente il cambio di stagione?


    Domani, in rosso, mi raccomando.

    (http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/esteri/birmania/birmania/birmania.html)

    RispondiElimina
  3. Semplice, perché sei un pasticcione...

    No, non ho idea, anche perché a me sembra tutto a posto.

    Hai provato ad aprire il post prima di questo? Forse sono le foto che hai messo ad essere troppo larghe.

    Io in rosso mi ci metto anche, ma se domani è come questi ultimi tre giorni, resto chiuso in casa, che quassù diluvia.

    RispondiElimina
  4. Mi sa che dovresti togliere qualcosa, hai troppi gadget e collegamenti installati...

    Ogni volta che accedo al tuo blog è una sfida per il mio computer!


    Non ho magliette rosse... i boxer di capodanno vanno bene?

    Tanto mi sa che starò chiuso in casa a disegnare...


    W.

    RispondiElimina
  5. pensa che settimana scorsa stavo cercando i voli per andarci a natale.

    oggi qua tutti in rosso!

    capo compreso! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vanessa

Has Fidanken!

Stagecoach