11 settembre, la storia delle cose

LA STORIA DELLE COSE sélectionné dans N.C.

Commenti

  1. la storia delle cose. le cose della storia. delle cose nella storia. della storia nelle cose. c'è da pensare. tantissimo. c'è da fare. ancora di più. :)

    RispondiElimina
  2. Tutto insieme è uno schock.

    E' il manifesto di un impossibile partito della vita.

    Devo diffondere,grazie


    Ciao. antonio g.

    RispondiElimina
  3. Ho fatto la mia cosa nella casa, nella casa ho fatto la mia cosa.

    Basta così poco, furlanute, uscire di casa.


    Il "partito della vita" fa molto Ferrara, lascerei perdere, antonio. ;)


    Di tanto in tanto è fondamentale tornare ai fondamentali!

    RispondiElimina
  4. L'infinitamente piccolo, per capire l'infinitamente grande...

    Bellissimo intervento.

    Da divulgare!

    RispondiElimina
  5. Grandissimo video

    La versione moderna del Manifesto se posso spingermi fino a questo paragone.

    Ciao Lorenzo ( i tuoi amici aspettano ancora una risposta...)



    RispondiElimina
  6. Divulga, Rugiada, divulga!


    Ciao, Badone! Hai ragione, però, mi ripeti la domanda in privato che l'aggio scurdata!?

    RispondiElimina
  7. Grazie! diffondo eccome.

    RispondiElimina
  8. Che bella coincidenza, dopo 'sta diffusione il liberismo è collassato.


    Contrappassi appassionanti!


    ;)

    RispondiElimina
  9. perché conosciamo i segreti del pensiero evolutivo, io e mys, che ti credi ;)

    RispondiElimina
  10. Bene.

    Farò circolare anch'io.

    Luca

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vanessa

Has Fidanken!

Stagecoach