Le Chat

Lei- Ciao
Io- Ciao, XXXX.
Lei- Come stai ?
Girerà intorno alla pentola 
sono lì per fare sesso webcam 
allora siete interessati?
Io- Come? Fare sesso in una pentola?
Ma è da bolliti!
Lei- Webcam sesso hai voglia?
Io- Ha il pertugio un po' stretto, in verità.
Lei- Non vuoi sì o?
Io- Sì, no.
Lei- ??
si o no ?
Io- Troppa fretta, sei un uomo! ;-)
Lei- No io non sono un uomo
Passami il tuo skype alla webcam sesso
Io- E se io fossi una donna?
Lei- Questo è il caso?
Io- Volevi davvero dire "caso"?
Lei- ?
Io- Ti piacciono i giochetti?
A me quelli di parole, pensa!
Ma non essendo italiano non puoi capire.
Lei- sono italiano ma mia madre è francese e ha fatto io ho cresciuto in Francia
Io- Sei italiano, ma cresciuto in Francia. E lì hai cambiato sesso?

Commenti

Post popolari in questo blog

Vanessa

Has Fidanken!

Stagecoach