A Better World is Possible!

Una ragazza brava e carina canta la sua canzone. E' orecchiabile e intelligente.


Capita che un bimbo un po' sovrappeso risponda.

Poi arriva una giapponese.

Un ricciolo quarantenne, da chissà dove.

Un ragazzo a torso nudo.

Uno che reinterpreta.

C'è quello in playback.

La versione horror-punk-grind-core

Quella triste, alla Barbarossa

Poi capitano Ravhi and Robbie, molto impegnati.

La "milionesima cover", titubante

Poi torna la ragazza dell'inizio, che mostra gli accordi

E vai, col bimbo asiatico!

Di nuovo un ragazzo giapponese!

Ancora un timido riarrangiamento.

Dal garage,

con studio

dallo spazio

in bianco e nero

in spagnolo

forse dalla Cina profonda

sudamerica

al cinema

e finalmente...

il coro finale!

Ecco la vera World Music, non proprio come l'intuizione di Peter Gabriel.

Bello 'sto venticello che sa di Mondo, di spontaneità, di dialogo.

Che buon profumo.


Commenti

  1. è come un girotondo e tornare tutti un po' bambini!

    RispondiElimina
  2. li ho sentiti praticamente tutti, davvero molto divertente. Ma che dice il testo?

    bacioni estivi,

    erika

    RispondiElimina
  3. Mi piace l'idea che si cimentino da tutti gli angoli del mondo. E poi curiosare in quelle stanze, i dettagli. Anche perchè gli accordi non sono poi così elementari. Ci vuole un certo impegno...


    Forse il testo dice questo.

    RispondiElimina
  4. Ti dirò.. la cosa mi piace a tal punto che ne preparerò una versione a due voci con la mia morosa, qualcosa che resti sul genere acustico.. una volta finita la registrazione non mancherò di farti avere il link. Anche se non lo meriteresti, dopo la figuraccia che mi hai fatto fare sul mio blog.. maledetto! ;)


    A presto,


    -Doc

    RispondiElimina
  5. Attendo bramoso, Doc! ;)

    RispondiElimina
  6. Ahimè, non sento nulla, dovrò rimandar l'ascolto -__-'

    Dimenticavo, quel Noah è davvero antipatico :D

    RispondiElimina
  7. C'è una fanciulla che non la pensa così, Todomodo. Forse sente suoni che tu non senti! ;)

    RispondiElimina
  8. Bellissima sta cosa!

    Me li sono ascoltati quasi tutti! Fortissimo!

    Mi piace!

    RispondiElimina
  9. Sei piena di punti esclamativi, rugiadì. Buon per te!…

    RispondiElimina
  10. Anche io ci sono andato su youtube.com ma non ho trovato questa canzone, mi daresti gentilmente il link? Grazie. Ciauz -_-George-_-

    RispondiElimina
  11. Dovrebbe essere questo:http://www.youtube.com/watch?v=ARHyRI9_NB4&mode=related&search=

    Strano che tu non l'abbia trovata.


    Ciauz.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vanessa

Has Fidanken!