La sequenza...







... più bella...










... che ho mai disegnato.















Commenti

  1. Come scrisse il mio adorato Pennac:


    "Comme une femme est belle en ces premiers mois où elle vous fait l'honneur d'être deux !"


    Eh già, come è bella una donna, in quei primi mesi in cui ti fa l'onore d'essere due!

    E' sempre un piacere passare di qua a leggere, caro scorpioide..


    A presto,


    -Doc

    RispondiElimina
  2. Il piacere è tutto mio, per il tuo prezioso ritorno, caro fratello scorpistico! ;)

    RispondiElimina
  3. una dolcezza da ammirare in silenzio. ed essere felici per il dono della vita che è sempre qualcosa di magico...


    emozionante. sempre.

    RispondiElimina
  4. tratteggiata in punta d'occhi :))

    RispondiElimina
  5. E' mai possibile che sono così emozionabile che mi hai fatto venire gli occhi lucidi?

    Sei dolcissimo! Il tuo sarà un bimbo davvero fortunato, perchè avrà due splendidi genitori.

    Ma che dici... mentre la mamma dorme, il bimbo si starà già facendo una cultura con quel libro? Sai, si dice in giro che i bambini d'oggi siano così svegli e precoci! :-)

    RispondiElimina
  6. E' un libro di Tony Hillerman, che mi regalarono un paio di anni fa, con dedica.


    Ieri l'ho raggiunta sugli scogli. Ci siamo immersi e una signora ci dice: "Scusate, quello è vostro?". Mi giro. Il libro sta galleggiando placidamente in acqua. La guardo.

    Aveva un musino, che quasi non riuscivo a strozzarla.

    RispondiElimina
  7. Sono un po' tardo e tordo, e pure manco da un bel po' dai blogghes.., però credo di aver capito e mi (ti) eviterò di ripere la battuta della signora che stavi per strozzare...

    Ma che bella notizia, auguri di vero cuore!!


    Giuseppe

    RispondiElimina
  8. Complimenti!!! I ragazzacci vicini e lontani non mi avevano avvisato.

    Dopo il grande slam dell'inter, é veramente il tuo anno!

    Bravo per la sequenza e per la foto nel tuo profilo, moolto riuscita.

    Grosrat

    RispondiElimina
  9. dolcemente suggestivo...un incanto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vanessa

Has Fidanken!