Come quel meraviglioso film con Alberto Sordi, "il Moralista". Capita spesso che i censori di costumi, vizi e licenziosità, siano i più scostumati, viziosi e licenziosi. Come non poter individuare il lampo della morbosità negli occhi di chi cerca messaggi sessuali ovunque? Per loro è una guerra, un eterno combattimento contro le zone basse del loro corpo, intorno alle quali sono aggrovigliati, in una specie di continuo e incessante amplesso, di chiara impronta satanica. I templari dell'antiumanità hanno comunque imbastito uno dei siti più morbosamente interessanti di tutti i tempi. Soffermatevi sulle sezioni cinematografiche, Disney, Marvel... Una goduria!

Commenti

  1. Già splendida e molto sensuale; prima di scoprire di queste 3 donne nude.

    Ora lo è ancora di più, meravigliosa :)



    AeLiS

    RispondiElimina
  2. Ringraziandoti per la segnalazione, un sito davvero memorabile, io ho trovato veramente inegualiabile il seguente passaggio sulla CORRUZIONE SESSUALE.


    "Se andassimo a fare una statistica scopriremmo che il numero delle cantanti palesemente depravate ed il numero dei cantanti dichiaratamente omosessuali, o comunque depravati, è, in percentuale, rispetto alla popolazione comune, semplicemente mostruoso.


    Ovvero, la percentuale di cantanti maschi omosessuali è spropositatamente maggiore rispetto alla norma. Quei pochi cantanti maschi, che omosessuali non sono, non nascondono di condurre una vita sessuale quanto mai promiscua... Per quel che concerne le "femmine" del rock, se non assumono atteggiamenti viriloidi alla Gianna Nannini, sono mangiatrici di uomini alla Anna Oxa; oppure entrambe le cose, come la Rettore.


    L'effetto "testimonial", che il regime riesce a determinare scegliendo gli idoli delle masse giovanili soprattutto fra i depravati di ogni sorta e tipo, è DEVASTANTE. Tantissimi giovani beoti, sempre più privi di senso critico, tendono ad imitare, in ogni aspetto, la vita e la morale dei propri idoli canterini.

    ."

    RispondiElimina
  3. Stavo per rispondere a tono (soprattutto al passaggio sulle cantanti palesemente depravate...) quando mi sono accorta del "virgolettato"...per fortuna mi sono fermata in tempo...;-)))

    Disney,Marvel, si....del resto cosa c'è di realmente innocente nelle "fiabe"?

    Un bacio,

    Misty

    RispondiElimina
  4. E questo?: "Questo saggio da per scontata la conoscenza dell'opuscolo inerente le tecniche di convincimento subliminale, anche se può tranquillamente costituire una lettura assestante."

    "ASSESTANTE" capito??!! Una lettura che ti assesta! Ma è fantastico! Ma dove l'hai trovato quel sito? è inquietante, oltre che sgrammaticato...

    baci erika

    RispondiElimina
  5. grazie per il link a www.pasolini.net, è molto bello, non lo conoscevo. Lo devo passare a Stefano, che per ora mi ha messo sul desktop una foto di Pasolini al cimitero che contempla le ceneri di Gramsci... La famiglia ringrazia...

    Erika

    RispondiElimina
  6. Erikotta, spero abbiate visto la puntata di Lucarelli dedicata al delitto. Alcune nuove rivelazioni di Palosi aprono scenari inquietanti sulla sua misteriosa morte.

    Qualcuno ha voluto farcela digerire come in linea col personaggio.


    Meriterebbe, invece, un'immensa battaglia di verità. Per scoprire che ci sono in ballo bel altri personaggi.

    RispondiElimina
  7. visto tutto il vedibile, penso che tra un po' si andrà in pellegrinaggio a Casarsa...

    Mi sembra che il mistero sia poco,più chiaro di così... Pasolini una maschera di sangue e Pelosi vestito di bianco... Se non sbaglio la riapertura del caso è stata già richiusa. Ma non la poesia e il genio intellettuale di PPP. Chissà cosa avrebbe detto oggi...

    RispondiElimina
  8. Sai cosa ti dico, caro/a utente/tessa anonimo/a? Sono straconvinto che sull'ultimo referendum, quello sulle staminali, avrebbe avuto la stessa posizione di Giuliano Ferrara. Lucidamente, senza ironia.

    RispondiElimina
  9. Messer L'O, qui non c'è alcuno che mi difenda... Vuole spendere qualche parola in favore della sottoscritts?


    Misty

    RispondiElimina
  10. Difendere da che? Non capisco...

    RispondiElimina
  11. Ma come? difendere dalla "cura" che sembra potenzialmente dannosa almeno quanto la "malattia"...

    Se la cosa è ironica (e non credo) allora preoccupiamoci seriamente...dubito di chi si erge a censore di vizi e virtù altrui...

    Solo per restare in argomento: è scientificamente provato che ci sono menti che resistono ai messaggi subliminali, nel senso che intercettano il messaggio e lo individuano come tale ...si tratta di scorpioni, forse..;-)


    Baci,

    Misty

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vanessa

Has Fidanken!