I tre tocchi di S.Valentino












































Commenti

  1. ... e questo sì che è AMORE!

    RispondiElimina
  2. ........dio, che bell'età......

    RispondiElimina
  3. Sì, Truth, incondizionato. Resiste perfino alle valanghe verdognole e scatologiche ;)


    Sì, devo ammetterlo, Ste. E soprattutto simpaticissimo.


    La nostra o la sua, Davidia?

    RispondiElimina
  4. Ma che guanciotte ha! Che baci! Che morsi! Ehm... Ops!

    Bellissimo!

    RispondiElimina
  5. daiiiiiiiiiiiiiiiiii vado pazza per i bimbi cosi piccoli! i miei li tenevo sempre con me a quel età. appicciccatissimi! eheheh :))))))


    buona domenica!


    Tri

    RispondiElimina
  6. Il problema è che canta, tu gli suoni la chitarra e lui canta.

    RispondiElimina
  7. madonna...ma quanto è bello Lorenzo?


    ..a me viene voglia di averne ancora uno quando li vedo così patatosi..


    ..poi mi riprendo e mi accontento dei due che c'ho.. :-)


    complimente e baci a te a lui e alla mamma

    RispondiElimina
  8. sono marina iulliano non so bene se ti arriveràil mio messaggio entusiasta per Jacopo. E' veramente una creatura che sa di tutto il bello che abbiamo vissuto in Grecia....ho tempo di scrivervi perchè mi sono rotta una spalla

    RispondiElimina
  9. Elisa. Stamattina mi ha fatto quelle facce durante tutta la poppata. Mi è passata la "sindrome di Buttiglione".


    Mari', tesoro. E' così.

    "Mi chiamo Jacopino, non sono ancora un bambino…"

    Verrai telefonata al più presto.

    Un bacio e tieni duro.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vanessa

Has Fidanken!