Fine del mese scorpionico!

Commenti

  1. ...meglio così, Lorenzo...quest'anno, complici strane congiunture astrali, ne sono successe davvero di tutti i colori...

    ...Perlomeno nella mia vita "scorpionica"...

    Un bacio,

    Misty

    RispondiElimina
  2. forte Calvin. mio figlio ha la t-shirt con scritto sopra "I hate mornings" e Calvin che fa uno sbadiglio incredibile! ehehehe


    :)


    Tri

    RispondiElimina
  3. Lorenzo... ti sentivi addosso una responsabilità scorpionica??

    Il sogno di una "pericolosa libertà" riassume perfettamente la bellezza e la maledizione di essere scorpioni...

    RispondiElimina
  4. Alleluja!

    forse torna la tranquillità..!

    RispondiElimina
  5. ciao lorè, grazie per la visita,

    e per la simpaticanza con cui mi tratti...una curiosita...perchè sta baldanza per la fine del mese scorpionico?

    RispondiElimina
  6. Perchè nella mistica scorpica la mesanza suddetta implica tendenze all'autocodata!

    RispondiElimina
  7. Adooooro Calvin & Hobbes:-) Insieme al pinguino Opus, obviously..


    SI

    RispondiElimina
  8. ...mah...mi sa che la tendenza alla codata è molto più forte dell'"auto"..

    Misty

    RispondiElimina
  9. Cosa intendi dire, Misty? Al solito criptica (overossia 'autocodante')... :)

    RispondiElimina
  10. Io sono ariete ascendente scorpione.....miscela un tantino "esplosiva"!!!!



    solare

    RispondiElimina
  11. Anche io nacqui sotto il segno dello scorpione, ma devo dire che tutto sommato non mi è andata malaccio, negli ultimi tempi.


    Bel segno lo scorpione checchè se ne dica!


    Saluti!

    RispondiElimina
  12. Caro Lo, credo che nel patrimonio genetico della donna scorpione ci siano scritte più codate che "autocodate"...

    Il fatto che tu abbia considerato criptico il mio messaggio mi conferma che le "codate" continuano ad andare a segno...eheheh ;-)

    Misty

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vanessa

Has Fidanken!