Restando in tema...

La fine del LIMBO.



Da tempo aspettavo la notizia. Poi allora l'ho un po' approfondita. E' venuto da sè il collegamento con quell'altra notizia.

Essendo cultore di una visione olistica dei fenomeni, ne deduco che nulla sta avvenendo per caso.

Il Limbo è una disciplina di origini giamaicane. In posizione di hinge si avanza facendo una vibrazione con le spalle, passando sotto un asticella. Stop. Più o meno la possono ballare tutti, e non esiste villaggio turistico che non organizzi la sua scontata 'gara di limbo'.
Se balla un panzone ridono tuttti e si diverte pure lui, se passa la sventola, tutti a guardare le mutandine e si diverte pure lei.
E' medietà, naturalezza, metafora. Non richiede devozione e disciplina. Estemporanea. Quel luogo di mezzo che in fondo ci accomuna tutti.

Molto indicativo il fatto che lo si elimini.
Chiaro il disegno. Torniamo al classico valzer lento. In alternativa, un'infernale paralisi.
Come faranno nei villaggi turistici? Proporrò a chi so io gare di 'deduzioni olistiche'.

Nel frattempo, ovviamente, mi iscrivo qui!

Commenti

  1. Buona giornata



    solare

    RispondiElimina
  2. In realtà sono stata "adottata" da voi, ed ho molti amici liguri. Sono milanesissima e vivo a Milano, ma il mio cuore e i miei pensieri sono lì, a Santa Margherita.

    RispondiElimina
  3. Ma te sei fatto 'na canna?

    erika

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vanessa

Has Fidanken!