De paura!
Una donna siede in casa, sola. Sa di essere l'ultima persona viva al mondo: tutti gli altri sono morti. Suona il campanello. Il racconto perfetto. Non una parola in più del dovuto. È un pezzo di Thomas Bailey Aldrich, segnalato dal grande Dashiell Hammett nell'introduzione a "Red Brain", una bella antologia dell'Urania. Poi Hammett scrive "Il punto culminante di questo tipo di storie è quando il 'non può' diventa 'non deve'...'' Convincere che ciò che non può essere è. Ma anche nel nuovo piano di lettura irrompe il "No, non deve succedere questo, no !..." “Latherface” si agita nel tramonto, urlando, con la sua motosega dimenata a caso. È la fine d i "Non aprite quella porta". Forse l'ultimo grido della generazione dei Settanta. La fobia della provincia americana, i boschi, il deserto. “Un tranquillo Week-end di paura”, “L’ultima casa a sinistra”, “Le colline hanno gli occhi”. Un modo cittadino di spave...
Esageratamente ermetico.... cosa?
RispondiEliminaMisty
Cara Misty, quando nel testo di un post vedi una parolina che cambia colore, cliccaci su!
RispondiElimina;)
Lorenzo..non vedo link in questo post..
RispondiElimina??
e ciao!
:)
Ottima segnalazione, tra l'altro dal sito si può scaricare piuttosto rapidamente il filmato.
RispondiEliminaGigio
...come vedi per alcune (eh, sempre noi donne), c'era un problema di visualizzazione del pc... Eh si, tra noi e la tecnologia...ci passa l'universo intero (non è vero, ma vi piace crederlo).
RispondiEliminaBaci,
M
Da ''Mi dicono...'' fino a ''mattino'' dovrebbe essere tutto un link! Non capisco...
RispondiElimina...qui in ufficio il link c'è.... il Mac non me lo dava... Che dirti? congiura astrale, temo...
RispondiEliminaCapire, poi...che pretese da parte tua..;-)))
Misty
Ok, abbiamo vissuto una mattinata di irripetibile slancio sentimentale, ma sappi che non ti perdonerò mai di aver decretato, nel discusso post sulle amazzoni, la fine della pornografia.
RispondiEliminaTi rendi conto che per un attimo ci ho creduto?!?
kisses,
Xyzal
Svendo tutte le vhs. Ti propongo un sano bukkake tedesco!
RispondiElimina;)
sei passato al dvd?
RispondiEliminati ricordo che (almeno) qua hai una dignità da difendere...
Xyz
Mi chiedo soltanto come mai questo filmato e l'inchiesta correlata, si parli proprio adesso che B. tessera P2 n°1816, mostra segnali di voler prendere, elettoralisticamente, le distanze dall'aggressione irachena.
RispondiEliminaPerché, come certo saprai, tutto circolava da tempo, in rete, congelato nel silenzio.
Hai fatto molto bene (grazie) a segnalare il link. Che poi io sia dovuto uscir prima di casa, stamattina, senza poter impostare il Vcr è, chiaramente, un altro discorso.
Falluja è la My Lai dei giorni nostri, Frank. La pagheremo a lungo.
RispondiElimina