Sacro Santo
Intervista a Umberto Veronesi di Dario Cresto-Dina MILANO - "Ho l'impressione che il dialogo con i vescovi sia diventato un monologo. Bisogna fermarlo", dice Umberto Veronesi: "Mi sembra che la Chiesa voglia condizionare le scelte di un paese che, se devo giudicarlo alla luce dei comportamenti dei suoi abitanti, è a maggioranza non credente, o poco credente". Nel tentativo di contribuire a frenare questa " invasione di campo " il professore ha scritto un libro su un tema spinoso che da sempre gli sta a cuore. È un libro che difende l'eutanasia volontaria. Il titolo è un manifesto, nel senso che dentro c'è già tutto: 'Il diritto di morire' , la libertà del laico di fronte alla sofferenza. Dove la parola laico è un simbolo, un marchio. Professor Veronesi, mentre lei parla di eutanasia il Vaticano attacca su concordato, pillola abortiva, pacs, e fermiamoci pure qui. Un autentico contro potere italiano? "No, perché di sol...
Esageratamente ermetico.... cosa?
RispondiEliminaMisty
Cara Misty, quando nel testo di un post vedi una parolina che cambia colore, cliccaci su!
RispondiElimina;)
Lorenzo..non vedo link in questo post..
RispondiElimina??
e ciao!
:)
Ottima segnalazione, tra l'altro dal sito si può scaricare piuttosto rapidamente il filmato.
RispondiEliminaGigio
...come vedi per alcune (eh, sempre noi donne), c'era un problema di visualizzazione del pc... Eh si, tra noi e la tecnologia...ci passa l'universo intero (non è vero, ma vi piace crederlo).
RispondiEliminaBaci,
M
Da ''Mi dicono...'' fino a ''mattino'' dovrebbe essere tutto un link! Non capisco...
RispondiElimina...qui in ufficio il link c'è.... il Mac non me lo dava... Che dirti? congiura astrale, temo...
RispondiEliminaCapire, poi...che pretese da parte tua..;-)))
Misty
Ok, abbiamo vissuto una mattinata di irripetibile slancio sentimentale, ma sappi che non ti perdonerò mai di aver decretato, nel discusso post sulle amazzoni, la fine della pornografia.
RispondiEliminaTi rendi conto che per un attimo ci ho creduto?!?
kisses,
Xyzal
Svendo tutte le vhs. Ti propongo un sano bukkake tedesco!
RispondiElimina;)
sei passato al dvd?
RispondiEliminati ricordo che (almeno) qua hai una dignità da difendere...
Xyz
Mi chiedo soltanto come mai questo filmato e l'inchiesta correlata, si parli proprio adesso che B. tessera P2 n°1816, mostra segnali di voler prendere, elettoralisticamente, le distanze dall'aggressione irachena.
RispondiEliminaPerché, come certo saprai, tutto circolava da tempo, in rete, congelato nel silenzio.
Hai fatto molto bene (grazie) a segnalare il link. Che poi io sia dovuto uscir prima di casa, stamattina, senza poter impostare il Vcr è, chiaramente, un altro discorso.
Falluja è la My Lai dei giorni nostri, Frank. La pagheremo a lungo.
RispondiElimina